Estás aquí: Inicio » Actualidad » Informazioni Sullo Stato Di Lavorazione Delle Pratiche Di Passaporto E Degli Atti Di Cittadinanza E Stato Civile
Informazioni Sullo Stato Di Lavorazione Delle Pratiche Di Passaporto E Degli Atti Di Cittadinanza E Stato Civile

Informazioni Sullo Stato Di Lavorazione Delle Pratiche Di Passaporto E Degli Atti Di Cittadinanza E Stato Civile

morte). Consolato Generale d’Italia in Caracas.

Si informa che è attivo un nuovo numero dedicato esclusivamente ad ottenere informazioni sullo stato di lavorazione delle domande di passaporto e degli atti di cittadinanza e stato civile consegnati dai connazionali.

Per le pratiche di passaporto, è necessario indicare la data di richiesta del medesimo al Consolato Generale a Caracas o al Vice Consolato Onorario di riferimento, oltre a nome, cognome, luogo e data di nascita dell’interessato.

Per gli atti di cittadinanza e stato civile é necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita dell’interessato e la data di consegna dei documenti al Consolato Generale a Caracas o la data di invio degli stessi a Caracas da parte dei Vice Consolati Onorari. Si informa ad ogni buon fine che i tempi di attesa per la lavorazione degli atti sono attualmente di circa 6 mesi.

Il numero da contattare, attivo tutti i giorni dalle 10 alle 13, é +58 212 212 1120. E’ posssibile anche inviare una mail a segreteria.caracas@esteri.it

Per le altre informazioni di carattere generale, é necessario rivolgersi direttamente agli Uffici competenti.

Detalles

 Fuente: www.conscaracas.esteri.it