Estás aquí: Inicio » Actualidad » Premio Internazionale Pugliesi Nel Mondo Ediz. 2014

Premio Internazionale Pugliesi Nel Mondo Ediz. 2014

Vi comunichiamo alcuni nostri progetti ed iniziative che si terranno nell’anno 2014: a)Dopo l’ennesimo successo ottenuto nell’ultima edizione del prestigioso Premio e che, come ben sapete, è rivolto ai corregionali nati e/o comunque avente origini pugliesi, che si sono distinti e dato prestigio in ogni parte del mondo sia al Paese in cui vivono che alla nostra Italia e alla nostra amata Puglia in ogni campo (artistico, culturale, scientifico, imprenditoriale, istituzionale, sportivo, ecclesiastico ecc…) siamo ad organizzare l’Edizione 2014 con ulteriori novità.

Si terrà anche la Convention per i Giovani Pugliesi nel Mondo con tavole rotonde, incontro con istituzioni, manager, imprenditori ecc… sia residenti in Puglia che in altri regioni e nazioni, naturalmente, tutti corregionali o di origine pugliese. Non sono state decise ancora la location e le date (comunque durante un week end in autunno) perchè si offre l’opportunità a tutte le Amministrazioni Provinciali e Sindaci dei singoli Comuni pugliesi, eventualmente interessati, a proporrre la propria candidatura nell’affiancare l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” per organizzare questo evento, unico nel suo genere, tenendo presente che è possibile la collaborazione di più comuni e con altre iniziative collaterali sia nei giorni precedenti che successivamente.

Ci rivolgiamo anche ad aziende e imprese di ogni genere interessate ad essere pubblicizzate e/o a promuovere i propri prodotti in campo nazionale ed internazionale o sul nostro territorio e quindi disponibili a essere nostri partners. Inoltre, ci rivolgiamo ai nostri soci, iscritti e non, alle associazioni di ogni genere e agli artisti, interessati a collaborare e a farsi conoscere, a titolo gratuito e con rimborso spese, solo per coloro che vivono lontani dalla Puglia.

Sarà costituito anche un ufficio stampa, un ufficio marketing e una segreteria organizzativa e quindi necessita anche la Vostra collaborazione sia in questi settori che in altri. Idee, proposte e quant’altro utile per migliorare questa manifestazione, saranno presi in seria considerazione. Siamo certi che non farete mancare il Vostro sostegno e il Vostro impegno per la buona riuscita dell’intero evento. Restiamo in attesa di comunicazione sia da parte Vostra che delle varie istituzioni, enti locali ecc…, via email a: info@puglianelmondo.com oppure via fax a: 0803433383. B)