Estás aquí: Inicio » Formación » Marchigiani Emigrati Protagonisti a Educational Tour 2013

Marchigiani Emigrati Protagonisti a Educational Tour 2013

Marchigiani Emigrati Protagonisti A Educational Tour 2013ANCONA\ aise\ – Si svolgerà dal 7 al 17 ottobre “Educational Tour 2013″, progetto molto apprezzato dai giovani discendenti marchigiani all’estero, che consente di conoscere i luoghi più suggestivi della regione e di vivere indimenticabili esperienze (incontri istituzionali, concerti, rappresentazioni teatrali).

L’Educational Tour sarà finalizzato anche a favorire contatti diretti con i marchigiani residenti nelle Marche. Saranno presenti giovani di tutto il mondo, tra gli altri, quelli delle associazioni marchigiane argentine delle città di San Isidro, Bariloche, Mar del Plata, La Matanza, e Berazategui.

“Voglio ringraziare il Presidente del Consiglio Marchigiani nel Mondo, Emilio Berionni, il Dirigente del Servizio Sandro Abelardi e tutto il sistema dell’Emigrazione che ha voluto mantenere questo progetto”, ha dichiarato Juan Pedro Brandi, Presidente della Federazione Marchigiana Argentina (Fedemarche). “L’Educational Tour è diventato un ponte tra passato e futuro finalizzato a coinvolgere i giovani nel mondo associativo e nella realtà marchigiana”. (aise)